ORTOPEDIA

TUTORI ORTOPEDICI

Noi di Sanitaria Service Plus a Bari abbiamo selezionato numerosi prodotti professionali per gestire i problemi ortopedici. Le nostre soluzioni  hanno un design che assicura il massimo del comfort 



Elenco prodotti in evidenza della categoria ortopedia:


Ginocchiera Articolata Stabilizzante
La ginocchiera articolata stabilizzante Rekordsan ambidestra,con zona rotulea e zona poplitea aperte,è realizzata in tessuto di neoprene ad "alta densità" che oltre ad assicurare un'importante azione traspirante accumula il calore corporeo sviluppando un efficace riscaldamento dell'articolazione che,unitamente all'azione sostenitiva ed eslasto-compressiva,migliora la circolazione,riduce la contrazione muscolare,attenua il gonfiore,allevia il dolore e favorisce il processo di guarigione e di recupero dell'articolazione.

Corsetto Cardico

Fornisce supporto allo sterno dopo interventi chirurgici a cuore aperto e al torace. Aiuta a riparare le fratture dello sterno nella gabbia toracica. Realizzato in tessuto elastico con filo di cotone.

Polsiera Steccata
Fornisce l'immobilizzazione del polso in posizione neutra con il supporto in alluminio nel palmo del polso. Utilizzato nelle tendiniti, tenosinoviti, tendovaginiti e sindrome del tunnel carpale e nei trattamenti. Utilizzato per scopi di riposo in condizioni dolorose del polso. Fornisce una migliore fissazione con la fasciatura elastica del polso. Realizzato in tessuto di cotone.

Cavigliera Con Bendaggio
Fornisce calore e compressione con una forte benda.
Realizzato in tessuto elastico.
Indicato per: 
edemi e distorsioni
 ALLUCE VALGO -  CINTO ERNIARIO - COLLARE CERVICALE  ECC..

 

I nostri marchi